Chiusura pomeridiana uffici comunali agosto 2019

Con disposizione sindacale n. 1 del  02.08.2019, è stata disposta la chiusura al pubblico, nei pomeriggi dei giorni feriali del mese di agosto 2019, degli uffici comunali ubicati nella sede centrale in Piazza Villamarina e nella struttura Polifunzionale di via La Funtana.

Saranno garantiti i servizi polizia municipale, servizio bibliotecario e i servizi turistici. Sono inoltre garantiti i servizi di stato civile con reperibilità al numero telefonico 334 6898403.

----------------------------------------------------------------------------------------------

DISPOSIZIONE SINDACALE N. 1 DEL 02.08.2019

Oggetto: chiusura al pubblico degli uffici comunali nelle ore pomeridiane - mese di agosto 2019

IL SINDACO

Visto l'art. 20, comma 7, del D.Lgs 18.08.2000 n. 267 (Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali), ai sensi del quale il Sindaco coordina e organizza gli orari di apertura al pubblico degli uffici localizzati nel territorio;

Rilevato che nel mese di agosto , in particolare nelle ore pomeridiane nelle giornate feriali di  apertura al pubblico degli uffici comunali ubicati nella sede centrale di Piazza Villamarina e la struttura  polifunzionale di Via La Funtana si riduce notevolmente l'afflusso di pubblico e la richiesta di servizi agli uffici;

Considerata, , la necessità, nell'ambito della più generale riduzione della spesa pubblica, di contenere i consumi energetici, spese telefoniche e del personale;

Ritenuto, pertanto, disporre, durante il mese di agosto 2019, la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei pomeriggi dei giorni feriali, con assegnazione eventuale di ferie al personale interessato da parte del funzionario competente.

Preso Atto della necessità di garantire la reperibilità dell'ufficio anagrafe e stato civile, Polizia Municipale ed operai comunali;

DISPONE

la chiusura al pubblico, nei pomeriggi dei giorni feriali del mese di agosto 2019, degli uffici comunali ubicati nella sede centrale in Piazza Villamarina e nella struttura Polifunzionale di Via La Funtana.

Saranno garantiti i servizi polizia municipale, servizio bibliotecario, servizi turistici e servizi di stato civile con reperibilità al numero telefonico 334 6898403.

Di pubblicare il presente decreto mediante apposito avviso all'ingresso degli uffici comunali e sul sito Web del Comune.

Dalla Residenza Municipale, lì 02/08/2019                                   

IL SINDACO

Stefano Ilario Pisciottu

 

 

 

Aggiornata l'ultima volta da URP 2 Ago.

© 2019   Creato da URP.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio