Illuminazione pubblica

L'ENERGlA CHE Tl ASCOLTA. 

ILLUMINAZIONE PUBBLICA.

UN NUMERO VERDE

800 - 901.050 

AL SERVIZIO DEI CITTADINI


So.l.e. (Gruppo Enel) presidia 365 giorni a|l'anno il nuovo contact center per segnalare eventuali guasti dei centri luminosi.

Risponde al numero verde telefonico 800 - 901.050 il nuovo Contact Center della So.l.e. (Gruppo Enel) a cui é possibile segnalare, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, qualsiasi anomalia di funzionamento dei centri luminosi di proprietà della Società o da essa gestiti.

II servizio, costantemente presidiato da operatori fisici, è a disposizione di tutti i cittadini che desiderano segnalare la presenza di lampade guaste installate su impianti di pubblica illuminazione, comunicare eventuali situazioni di pericolo, richiedere informazioni o inoltrare reclami. So.l.e., al fine di rendere il servizio quanto più possibile efficace e tempestivo, ha realizzato un censimento completo degli impianti presenti su tutto il territorio regionale.

Ciascun impianto di illuminazione é stato dotato di una apposita targhetta dov’é indicato il numero assegnato allo stesso. Tale dato é indispensabile da segnalare al momento della telefonata al numero verde, in modo da individuare immediatamente il centro luminoso fuori uso e provvedere alla sua sostituzione.

I cittadini, che potranno trovare ogni informazione su So.l.e. nel sito Internet www.sole.enel.it possono mettersi in contatto con la Società anche attraverso altri canali di comunicazione: - Fax Numero verde: 800 — 901.055 - Indirizzo e-mail: sole.segnalazioni@enel.it

© 2021   Creato da URP.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio