AVVISO all'utenza

NUOVE DISPOSIZIONI ANTICOVID PER L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Si avvisa l’utenza che, a decorrere dal 1° febbraio 2022, per accedere agli uffici pubblici è necessario essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19:

  • green pass base, ottenuto effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green pass base), secondo quanto stabilito dal Decreto Legge n. 1 del 07/01/2022.
  • green pass rafforzato, ottenuto a seguito di vaccinazione (ciclo vaccinale completo) o di guarigione

Si ricorda infine che, in osservanza delle disposizioni previste dal Decreto Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 per accedere alla Biblioteca comunale e all’Archivio Storico comunale sarà obbligatorio esibire all’ingresso il Green Pass rafforzato (in formato digitale o cartaceo).

Permangono in ogni caso tutte le altre norme per la prevenzione del contagio, come indossare correttamente la mascherina ed osservare il distanziamento sociale.