Segnalazioni

segnalazioni su servizi comunali

Al fine di poter intervenire e migliorare i servizi resi dal Comune al cittadino, è possibile presentare una segnalazione di guasti, un reclamo o un suggerimento, utilizzando il modulo cartaceo sotto allegato, da compilare e presentare a mano all'ufficio Protocollo del Comune, oppure a mezzo posta, fax o email.
scarica_modulo_segnalazioni

Per l'invio online delle segnalazioni compilare il modulo elettronico apposito

segnalazioni guasti rete idrica e fognaria

ABBANOA (gestore regionale della rete pubblica idrica e fognaria) mette a disposizione il numero gratuito di
Segnalazione guasti   800 022 040 

Per maggiori informazioni prosegui su RETE IDRICA E FOGNARIA

segnalazioni raccolta differenziata

SEGNALAZIONE DISSERVIZI E PRENOTAZIONE RITIRO INGOMBRANTI
(max n.3 pz per volta) 

DA LUNEDÌ AL VENERDÌ:
8.30 / 13.00 e 15.00 / 17.00
SABATO:
08.30 / 13.00

Numero Verde da fisso:
800.530.980
Per chiamate dal cellulare:
075.5917125